il cliente al centro dell'attenzione!

Supporta i clienti senza sforzo con Freshworks

Tenere traccia di tutte le conversazioni con i tuoi clienti in un unico ambiente non è più una chimera ma una realtà!

Maggiori informazioni? Ti ricontattiamo noi:

Le migliori suite per la customer experience e l'ITSM

Soluzioni in cloud agili, adattabili e facili da usare. Un’interfaccia utente comune a più soluzioni, con un unico login e l’integrazione nativa dei servizi. La possibilità di tracciare, creare report e misurare le performance del proprio servizio clienti. Strumenti che garantiscono la sicurezza dei dati personali e la confomità alle norme del GDPR.

Freshworks è tutto questo, e molto altro attraverso due soluzioni:

Una piattaforma di customer service omnicanale e context sensitive, che consente di automatizzare e semplificare le interazioni con il cliente, e far crescer il tuo business.

Potrai centralizzare i ticket provenienti dai vari canali in un’unica piattaforma, snellendo il flusso di lavoro e monitorare la performance quotidianamente.

Un nuovo approccio all’IT service management (ITSM), che modernizza e rende accessibile alle aziende di ogni dimensione una suite completa di ITSM in cloud. Una soluzione intuitiva e con molte funzionalità, scalabile e facile da configurare.

Il risultato? Maggiore efficienza, efficacia e un più alto ritorno sull’investimento.

Perchè investire?

In un mondo dove l’esperienza del cliente è al centro dell’attenzione, offrire un servizio clienti eccellente è più importante che mai:

Gestire tutte le richieste dei clienti da un unico punto

indipendentemente dal canale di comunicazione utilizzato.

Automatizzare i processi ripetitivi

per aumentare l'efficienza del tuo team di assistenza.

Monitorare e analizzare le prestazioni del servizio

attraverso report dettagliati, aiutandoti a prendere decisioni basate sui dati.

Cosa propone Honu?

Siamo Solution Partner di Freshworks, con una lunga esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale.

Possiamo aiutare te e la tua azienda a migliorare la relazione con i clienti, definendo la soluzione Freshworks più adatta per ottimizzare i processi di supporto clienti, il servizio e la comunicazione. 

Per rendere il tuo lavoro quotidiano e quello del tuo team più facile, grazie alla tecnologia, garantendoti:

Affidabilità

Vi seguiamo dall'idea all'avvio, e oltre

Velocità

"Change fast to go far" è quello che ci si aspetta da una moderna azienda

Facilità d'uso

Strumenti di facile utilizzo e adozione per gli utenti

Semplicità

Soluzioni SaaS (full cloud), nessuna installazione richiesta

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