Digital Workplace

Honu entra nella famiglia Archiva Group

Con grande soddisfazione la scorsa settimana abbiamo chiuso l’accordo che vede Honu Srl divenire la decima azienda di Archiva Group. Dopo un percorso di crescita, abbiamo visto in questa possibilità l’occasione per portare la nostra visione dei processi aziendali ad un pubblico più ampio, e allo stesso tempo potenziare e integrare la piattaforma Kissflow con le tecnologie e le competenze di Archiva.

Consulenza strategica e digitale, automazione robotica, case management, gestione documentale, conservazione a norma, fatturazione elettronica internazionale ed ora anche business process management (BPM), Digital Workplace e process excellence con l’expertise di Honu: entrando in Archiva Group ci inseriamo e andiamo a completare un ecosistema di servizi e competenze tra i più completi del mercato! I tempi erano per noi maturi e con la proprietà e la direzione di Archiva abbiamo trovato una sinergia di intenti a cui non potevamo dire di no.

A guidare la “nuova Honu” in veste di AD l’ing. Ivan Stanzial, già Managing Director di Archiva Group, che assieme a me e all’ing. Regina Palliotto, seguirà la crescita dell’azienda all’interno della proposizione globale del gruppo:
“I nostri clienti hanno bisogno di ristrutturare velocemente i propri processi rendendoli efficienti, monitorabili e facilmente modificabili nel tempo. La nostra risposta a questo bisogno è ora completa e si compone di un mix di competenze verticali. La consulenza di Maxwell Consulting, le competenze sull’eccellenza di processo di Honu, l’automazione con RobotIQE, si sposano e arricchiscono il concetto di semplice ed intelligente della piattaforma Kissflow. Da oggi con Archiva Group non solo le grandi imprese ma anche le PMI hanno la possibilità di ambire all’eccellenza di processo.”

ArchivaArchiva Group è un team di aziende fondato dall’ ing. Giuliano Marone, CEO del gruppo, formato da 10 società con competenze verticali sulle tre aree del percorso di transizione digitale, DIGITIZE, DIGITALIZE e TRANSFORMATION. Con oltre 300 collaboratori e sedi in 4 paesi europei, Archiva Group esporta i propri servizi in 31 paesi nel mondo.
I servizi storici di Archiva ruotano attorno alla gestione del dato e alla sua conservazione, ma si sono evoluti nell’attuale conformazione di gruppo attraverso l’acquisizione di competenze e società verticali su eccellenza e digitalizzazione dei processi coadiuvati dalla consulenza in ambito digitale e strategico.

Oltre 1500 aziende clienti affidano ogni anno i loro dati e i loro progetti di digitalizzazione ad Archiva che con Honu vuole portare la transizione digitale ad un pubblico eterogeneo, che comprenda grandi, medie e piccole imprese, perché tutti possano usufruire dei benefici di un cambiamento che non può essere evitato.

Se vuoi conoscere meglio come possiamo portare la process excellence nella tua organizzazione, chiamaci o contattaci direttamente, anche per fissare una demo.