honu - Chi siamo

Un team di
ingegneri gestionali...
ma non solo!

L’acronimo hacker KiSS (“Keep it Simple & Smart”) del nostro partner sintetizza bene il concetto alla base della nostra offerta: “Fai le cose in modo semplice ed intelligente”, concetto lineare che funziona però solo se coniugato sulle reali necessità dell’azienda.

Servono allora esperti che comprendano i flussi lavorativi, affiancando manager ed imprenditori nell’implementazione e nell’utilizzo efficace di un moderno Digital Workplace.

Per accompagnare le aziende in questo percorso è nata quindi honu, un’azienda di ingegneri gestionali esperti nel campo dell’organizzazione aziendale, accompagnati e completati da figure professionali che permettono un’integrazione a 360° con ogni sistema ed esigenza aziendale.

il nostro valore aggiunto

Pianificare, eseguire, monitorare e migliorare (“plan, do, check, act”) è lo schema di lavoro che honu segue nelle fasi di implementazione del Digital Workplace. I workflow diventeranno ordinati, veloci, coerenti, accurati, solidi e costantemente monitorati, il corretto punto di partenza per migliorare efficienza e produttività e poter poi prendere le opportune decisioni di cambiamento.

1

Definire e modellizzare i flussi aziendali

2

Suggerire nuove soluzioni gestionali

3

Implementare il digital workplace

4

Analizzare le metriche dei flussi

5

Formare e supportare gli utenti

ci mettiamo la faccia

Se volete conoscere meglio chi gestisce honu, cercateci nelle nostre pagine Linkedin

Federico
Pozzato

amministratore

Regina
Palliotto

amministratore

Alessandro
Fabris

partner

Nicola
Cera

partner