Honu - Cosa facciamo

Perchè reinventare la ruota ogni giorno?

Quanti flussi di lavoro aziendali vengono gestiti ogni volta partendo da zero? E se fosse possibile automatizzarli facilmente e definirli in maniera coerente, eliminando gli errori e aumentando efficienza e produttività?

Tutte le aziende sono costantemente alla ricerca della possibilità di lavorare con workflow (flussi di lavoro) aziendali efficaci, gestiti in modo logico ed efficiente, che non dipendano esclusivamente dalla buona volontà dei propri collaboratori e non si riducano, dal punto di vista della modernizzazione, al solo utilizzo di fogli Excel ed email, senza controlli e con scadenze indefinite.

"Abbiamo sempre fatto così", è la risposta che più spesso ci sentiamo dire quando chiediamo se l'organizzazione abbia mai realmente guardato dentro ai suoi workflow.
E se ci fosse un sistema migliore?

In ogni realtà piccola, media o grande esistono workflow modellizzabili, ripetitivi e che coinvolgono le persone (human-centric). La maggior parte di questi workflow è gestita sulla base di “abitudini” cresciute negli anni, ma queste abitudini non tengono conto dell’evoluzione degli strumenti digitali. Per quale motivo bisogna continuare a gestire tutto “manualmente”, quando nuovi strumenti permettono di automatizzare i workflow aziendali?

Honu è il primo Gold Partner italiano di Kissflow DIGITAL WORKPLACE, la piattaforma sviluppata nella Silicon Valley da Orangescape ed utilizzata da oltre 10.000 clienti, tra cui Pepsi, Danone, Randstad, Olympus, The Telegraph, Luxottica, …
Honu e Kissflow sono oggi la grande opportunità per tutte le aziende e e organizzazioni italiane per entrare nel mondo del Digital Workplace. Scriveteci o chiamateci oggi stesso per capire quali vantaggi il Digital Workplace possa portare alla vostra realtà

il lavoro di honu per voi

analisi preliminare

Vi ascoltiamo descrivere la vostra organizzazione per capire da quali flussi partire per introdurre il concetto di DIGITAL WORKPLACE

implementazione

Attraverso Kissflow realizziamo, testiamo e mettiamo in azione i flussi che abbiamo concordato, e vi rendiamo autonomi nell'utilizzo quotidiano della piattaforma

monitoraggio

Verifichiamo insieme i risultati raggiunti allo scopo di migliorare l'efficienza dei flussi e fare crescere l'organizzazione secondo il principio del miglioramento continuo (plan-do-check-act)