Kissflow Inc. propone ora la sua piattaforma di Business Process Management e Digital Workplace anche in lingua italiana
VICENZA, Italia, 14 luglio 2020 – dal Press Release di Kissflow Inc.
Kissflow, leader nel settore delle soluzioni di Business Process Management (BPM) e Workflow Management, utilizzate da aziende ed organizzazioni in oltre 160 Paesi, ha arricchito la sua piattaforma di BPM e Digital Workplace traducendo completamente l’interfaccia in italiano.
Kissflow Digital Workplace combina le tre aree della gestione dei progetti, dell’automazione dei processi e della collaborazione tra team al fine di ottimizzare i flussi di lavoro e la produttività aziendale, ed è pertanto un potentissimo strumento di lavoro anche alla luce dell’attuale spinta verso lo smart working.
“Abbiamo assistito a una forte impennata della domanda di Kissflow Digital Workplace, dato che la maggior parte delle organizzazioni è passata allo smart working negli ultimi mesi. La disponibilità del prodotto in italiano aiuterà le piccole e medie imprese ad adottarlo rapidamente”, ha dichiarato Dinesh Varadharajan, VP Product Management di Kissflow.
Federico Pozzato, Amministratore Delegato di Honu Srl, partner di riferimento di Kissflow per l’Italia, ha affermato: “Avere la possibilità di scegliere l’interfaccia del prodotto nella nostra lingua madre è molto importante. In questo modo gli utenti possono comprendere e creare più rapidamente i flussi di lavoro”.
Kissflow mette la potenza dei software di workflow management nelle mani di qualsiasi utente aziendale, con una piattaforma user-friendly che non richiede conoscenze di programmazione. Kissflow permette alle organizzazioni di sostituire/integrare varie soluzioni stand-alone tra loro non connesse attraverso uno strumento che consente:
- il controllo, grazie alla possibilità di creare, automatizzare e gestire facilmente tutti i processi ripetitivi dell’organizzazione;
- la collaborazione, con la possibilità di gestire discussioni e conversazioni attraverso canali che permettono un lavoro di squadra fluido e condiviso;
- il coordinamento, grazie alla possibilità di gestire casi, ticket e progetti per garantire la flessibilità del lavoro.
Kissflow è riconosciuto da Gartner come attore chiave nello spazio delle applicazioni ad alta produttività di tipo Platform-as-a-Service.
Per ulteriori informazioni sulla piattaforma per il lavoro digitale di Kissflow, numero uno nel suo settore, visitate i siti web kissflow.com (in inglese) e honu.it (in italiano).
Honu, primo Gold Partner italiano di Kissflow dal 2018, è a Vostra disposizione per qualunque informazione tecnica e commerciale e per mostrarvi, anche mediante una demo dedicata, le potenzialità di questa straordinaria piattaforma, ora anche in italiano.
Informazioni su Kissflow:
Kissflow è la piattaforma per il Digital Workplace che consente ai leader più innovativi e ai loro team di gestire tutti i tipi di flussi di lavoro su un’unica piattaforma attraverso un intuitivo mix di collaborazione, coordinamento e controllo. Grazie alla potenza nella gestione dei workflow, oltre 10.000 clienti in più di 160 Paesi (tra cui oltre 50 aziende presenti nella classifica Fortune 500 come Airbus, McDermott, Reckitt Benckiser e Olympus) possono creare un luogo di lavoro digitale che organizza alla perfezione il proprio lavoro. Kissflow è stato nominato da G2Crowd quale leader nella categoria BPM e Workflow, con un punteggio di soddisfazione del cliente pari a 4,3 su 5, il più alto della categoria.