Kissflow disponibile in lingua italiana

Kissflow Inc. propone ora la sua piattaforma di Business Process Management e Digital Workplace anche in lingua italiana

VICENZA, Italia, 14 luglio 2020 – dal Press Release di Kissflow Inc.

Kissflow, leader nel settore delle soluzioni di Business Process Management (BPM) e Workflow Management, utilizzate da aziende ed organizzazioni in oltre 160 Paesi, ha arricchito la sua piattaforma di BPM e Digital Workplace traducendo completamente l’interfaccia in italiano.

Kissflow Digital Workplace combina le tre aree della gestione dei progetti, dell’automazione dei processi e della collaborazione tra team al fine di ottimizzare i flussi di lavoro e la produttività aziendale, ed è pertanto un potentissimo strumento di lavoro anche alla luce dell’attuale spinta verso lo smart working.

“Abbiamo assistito a una forte impennata della domanda di Kissflow Digital Workplace, dato che la maggior parte delle organizzazioni è passata allo smart working negli ultimi mesi. La disponibilità del prodotto in italiano aiuterà le piccole e medie imprese ad adottarlo rapidamente”, ha dichiarato Dinesh Varadharajan, VP Product Management di Kissflow.

Federico Pozzato, Amministratore Delegato di Honu Srl, partner di riferimento di Kissflow per l’Italia, ha affermato: “Avere la possibilità di scegliere l’interfaccia del prodotto nella nostra lingua madre è molto importante. In questo modo gli utenti possono comprendere e creare più rapidamente i flussi di lavoro”.

Kissflow mette la potenza dei software di workflow management nelle mani di qualsiasi utente aziendale, con una piattaforma user-friendly che non richiede conoscenze di programmazione. Kissflow permette alle organizzazioni di sostituire/integrare varie soluzioni stand-alone tra loro non connesse attraverso uno strumento che consente:

  • il controllo, grazie alla possibilità di creare, automatizzare e gestire facilmente tutti i processi ripetitivi dell’organizzazione;
  • la collaborazione, con la possibilità di gestire discussioni e conversazioni attraverso canali che permettono un lavoro di squadra fluido e condiviso;
  • il coordinamento, grazie alla possibilità di gestire casi, ticket e progetti per garantire la flessibilità del lavoro.

Kissflow è riconosciuto da Gartner come attore chiave nello spazio delle applicazioni ad alta produttività di tipo Platform-as-a-Service.

Per ulteriori informazioni sulla piattaforma per il lavoro digitale di Kissflow, numero uno nel suo settore, visitate i siti web kissflow.com (in inglese) e honu.it (in italiano).

Honu, primo Gold Partner italiano di Kissflow dal 2018, è a Vostra disposizione per qualunque informazione tecnica e commerciale e per mostrarvi, anche mediante una demo dedicata, le potenzialità di questa straordinaria piattaforma, ora anche in italiano.

Informazioni su Kissflow:

Kissflow è la piattaforma per il Digital Workplace che consente ai leader più innovativi e ai loro team di gestire tutti i tipi di flussi di lavoro su un’unica piattaforma attraverso un intuitivo mix di collaborazione, coordinamento e controllo. Grazie alla potenza nella gestione dei workflow, oltre 10.000 clienti in più di 160 Paesi (tra cui oltre 50 aziende presenti nella classifica Fortune 500 come Airbus, McDermott, Reckitt Benckiser e Olympus) possono creare un luogo di lavoro digitale che organizza alla perfezione il proprio lavoro. Kissflow è stato nominato da G2Crowd quale leader nella categoria BPM e Workflow, con un punteggio di soddisfazione del cliente pari a 4,3 su 5, il più alto della categoria.

condividi:

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su pinterest

post recenti: