TENOLOGIE - PEGA
PEGA. Abbattere la complessità nei processi di business
TECNOLOGIE - PEGA
Competenza applicata ad una delle tecnologie leader di mercato

Il leader indiscusso del BPM Case Management, più volte citato nel GARTNER MAGIC QUADRANT, è PEGA, la piattaforma low-code perfetta per abbattere la complessità nei processi destrutturati e in tutte quelle situazioni in cui si necessita di un unico orchestratore di sistemi.

Il vantaggio del low-code risiede nella potenzialità di partire da piccole porzioni di processo per poi scalare velocemente su tutta la catena del valore aziendale, impattando al minimo il business in corso.

Le capacità di PEGA
Gestione dei casi

Gestione dei processi di lavoro in cui una serie di attività diverse devono essere svolte per raggiungere un obiettivo specifico

Gestione delle regole

Gestione e automazione delle regole di business che guidano il comportamento delle applicazioni aziendali

Automazione

Automatizza i processi aziendali ripetitivi riducendo al minimo l’intervento umano

Flessibilità

Le soluzioni PEGA possono essere facilmente adattate in base alle esigenze di un’azienda

Integrazione

Massima integrazione con i sistemi aziendali e con i sistemi degli stakeholder

Analisi e report

Raccolta e analisi dei dati aziendali per identificare tendenze, raggiungere obiettivi e prendere decisioni informate

TECNOLOGIE - PEGA
Un team di esperti certificati

Il nostro team di esperti certificati su tecnologia Pega è in grado di sviluppare applicazioni personalizzate che soddisfano le esigenze specifiche dei nostri clienti. Grazie alla nostra esperienza e alla conoscenza approfondita di Pega, siamo in grado di implementare soluzioni che efficientano la produttività e la collaborazione tra i dipartimenti, riducendo i tempi di attesa e migliorando la qualità dei servizi.

TECNOLOGIE - PEGA
Qualità scelta da migliaia di aziende

Se nella vita avete guidato un’auto, usato la carta di credito, chiamato un’azienda per un servizio, aperto un conto, richiesto un prestito, accettato un’offerta, preso un aereo, pagato una bolletta, presentato un reclamo o altre innumerevoli cose che fate nella vostra giornata.

… probabilmente avete interagito con Pega.