Digital Workplace

Webinar: Intelligent Document Processing

Intelligent Document Processing, il futuro della gestione documentale e sue applicazioni pratiche: Ordini, Contratti e DDT.

L’80-90% dei dati e dei documenti aziendali non sono strutturati e richiedono l’integrazione di diverse tecnologie per essere trasformarti in un formato leggibile dai sistemi aziendali, e qui interviene l’Intelligent Document Processing.

 

Giovedì 23 Giugno alle ore 10.00, Honu proporrà un webinar per parlare di IDP. L’elaborazione intelligente dei documenti (IDP) è una soluzione tecnologica che permette alle aziende di automatizzare i processi documentali anche quando si tratta di dati non strutturati provenienti da diversi canali di ingresso (come carta, email, PEC, mobile, flussi dati elettronici, ecc).

Durante il webinar affronteremo casi d’uso pratici su tipologie di documenti come Ordini, Contratti e DDT, per portare la gestione documentale ad un nuovo livello di automazione.

AGENDA
10:00 | Honu part of Archiva Group – Real Time Hyperautomation

10:10 | DMS Hyperautomation – le nuove capacità dei servizi di gestione documentale Requiro by Archiva Group

10:20 | Cos’è l’Intelligent Document Processing

10:30 | Un approccio disruptive alla gestione documentale e casi pratici di applicazione: Ordini, Contratti e DDT

10:45 | Sessione di domande e risposte

Per partecipare occorre registrarsi su questa pagina.

 

Se vuoi conoscere meglio come possiamo portare la process excellence nella tua organizzazione, chiamaci o contattaci direttamente, anche per fissare una demo.