TENOLOGIE - KISSFLOW
Accelera la trasformazione digitale fino a 10x con Kissflow
TECNOLOGIE - KISSFLOW
Kissflow (Keep the Flow Simple & Smart) consente di definire i processi aziendali su un'unica piattaforma di lavoro

Kissflow è semplice nel dare agli utenti il controllo su tutti i processi in cui sono chiamati a lavorare, e smart nel permettere, senza conoscenza di programmazione, di creare processi, bacheche, app e portali, nativamente integrati e flessibili.

Re-immaginate il lavoro eliminando la complessità attraverso la costruzione no-code di processi strutturati (workflow) e destrutturati (bacheche), la collaborazione semplificata tra funzioni, il monitoraggio degli elementi e la reportistica avanzata, la trasparenza delle informazioni in azienda.

Senza scordare moduli low code/case management per i clienti più esigenti e per i progetti di più ampio respiro.

I vantaggi di Kissflow
Velocità

Sviluppo rapido (in giorni) grazie all’ambiente no-code

Recupero valore e costi nascosti

Portare la conoscenza dall’individuo all’organizzazione consente di aumentare il valore aziendale globale

Trasparenza

Chiarezza di ruoli e attività, reportistica avanzata di monitoraggio

Flessibilità

Processi modificabili real-time dagli utilizzatori stessi

Integrazione

Massima integrazione con i sistemi aziendali e con i sistemi degli stakeholder

Marketplace

Più di 400 template per iniziare la costruzione dei processi

Il team Honu è gold partner Italiano di Kissflow dal 2018

Siamo in grado di disegnare ed ottimizzare i processi aziendali, studiandoli insieme con l’azienda a partire dalla realtà attuale per definire l’obiettivo da raggiungere. Sviluppiamo con Kissflow soluzioni rapide, flessibili e personalizzate, assicurando che la migliore soluzione sia sempre applicata in modo efficiente.

Lavoriamo per ottimizzare i flussi di lavoro, semplificare le procedure e implementare soluzioni innovative al fine di ottenere risultati tangibili e misurabili. Il nostro approccio si basa sulla comprensione delle esigenze specifiche del cliente e sulla personalizzazione delle soluzioni in modo da massimizzare i benefici per l’organizzazione.